BLOG

Perchè un blog

Mi chiamo Margherita e sono una Facilitatrice del Cambiamento Personale.

Da molti anni ho scelto di dedicarmi alla mia formazione personale, realizzando come, attraverso una serie di comportamenti corretti e una giusta mentalità, sia possibile conquistare i propri obiettivi di vita e raggiungere quella felicità che permette di fissare sempre nuovi traguardi ai quali ambire.

Per questo studio e applico tecniche di Life, Business e Sport Coaching, aiutando le persone, individualmente o in ambito aziendale o sportivo, a liberarsi delle proprie paure e a riscoprire il proprio potenziale per affrontare ogni ambito della propria vita con equilibrio, energia e positività.

Sono appassionata fin dai tempi del liceo agli studi umanistici, in particolar modo alla filosofia, per cui sono da sempre indotta ad una profonda ricerca interiore del mio essere, per ritrovare me stessa e vivere la vita nel miglior modo possibile, fermamente convinta che il proprio benessere dipenda esclusivamente da sé. Appassionata di lettura, accresco costantemente la mia formazione; amo scrivere e, partendo dalle mie esperienze personali, stimolo il lettore, attraverso la conoscenza di se stesso, ad attuare un percorso di Crescita Personale per ottenere successo e felicità.

Ho scelto di creare un Blog dedicato, per dar vita a contenuti di valore, che possano accompagnare chiunque in questo percorso di Crescita con positività , aiutando ciascuno a scoprire nuovi orizzonti e a guardare al futuro con fiducia sempre maggiore.

Lascia un commento